Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta, Tonali-Bennacer: il cuore rossonero batte forte

I due centrocampisti hanno sostituito nel miglior modo possibile Kessie. In Champions hanno fatto registrare numeri importante ed è solo l’inizio

L’avvio di stagione del Milan è caratterizzato dalle ottime prestazioni della coppia mediana composta da Sandro Tonali e Ismael Bennacer. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che i due rossoneri non sono i migliori d’Europa, ma promettono bene. Hanno sostituito Franck Kessie nel modo migliore e da agosto ad oggi sono i più costanti a livelli di rendimento in campo.

Tonali
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Bennacer, arrivato dall’Empoli,  è secondo in Champions per possessi recuperati. I palloni che vengono strappati agli avversari e gentilmente omaggiati a chi ha la sua stessa maglia: meglio di lui, solo Schlager del Lipsia. Sandro Tonali, invece, è  sesto per occasioni create e, considerato che sulla carta è uno dei due mediani davanti alla difesa, il dato colpisce. “Wallabies, che mette in fila i giocatori con le classifiche dell’intelligenza artificiale – scrive la rosea -, aggiunge che Ismael+Sandro è la quarta coppia d’Europa per rendimento dopo Thomas-Xhaka (Arsenal), Hojbjerg-Bentancur (Tottenham) e Koopmeiners-De Roon (Atalanta)“. Mister Pioli può applicare del turnover, ma la certezza è che a centrocampo troverà sempre uno tra Tonali e Bennacer pronto a gettare il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere la vittoria.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Il segreto di Pioli: far crescere i giovani e dar loro autostima

  2. Pingback: Mercato Milan, il Corriere dello Sport: "Previsti nuovi investimenti"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *