Connect with us

Focus

Torino-Milan, la promessa dell’ex Pobega

Il centrocampista rossonero pronto ad affrontare i suoi ex compagni di squadra

Domenica sera, alle ore 20:45, si disputerà Torino-Milan e Tommaso Pobega, secondo il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, ha grandi chance di scendere in campo da titolare: sarà il grande ex della sfida. L’impiego di Pobega a metà campo nel 4-2-3-1 rossonero non sarà, però, presumibilmente l’unico cambio rispetto a Dinamo Zagabria-Milan 0-4 di Champions League. Mister Stefano Pioli, in vista di Torino-Milan, medita, infatti, ben cinque cambi nella formazione iniziale. Detto di Pobega, che dovrebbe giocare dal 1′ al posto di Ismaël Bennacer al fianco di Sandro Tonali, altre quattro novità, dunque, tra difesa, trequarti ed attacco. In retroguardia, conferma per Matteo Gabbia, che giocherà al fianco, però, di Fikayo Tomori, al rientro dopo la squalifica in Europa, e non di Simon Kjær, destinato alla panchina.

Pobega
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Pobega ha già fatto fatto una promessa, qualora dovesse riuscire a trovare la via del gol contro il suo recente passato. Tommaso Pobega è uno dei grandi ex della prossima sfida tra Torino e Milan, quantomeno il più recente. L’anno scorso il centrocampista ha passato un anno in granata in prestito in cui è cresciuto molto, tanto che Juric lo avrebbe voluto trattenere. Pobega ha risposto così alla classica domanda del gol dell’ex:

“Se segno esulto? Penso di sì, credo sia sempre giusto farlo. Con grande rispetto verso i tifosi granata, anche per come mi hanno sostenuto. Però è giusto esultare per i sostenitori del Milan”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *