Connect with us

Calciomercato

TS, Calhanoglu: idea Inter, il Milan vira su Zaccagni

Published

on

Il turco potrebbe sostituire Eriksen, per Zaccagni il Verona chiede 20 milioni

LE ULTIME – Ora che la sua Turchia è stata eliminata da Euro2020, Hakan Calhanoglu avrà sicuramente tutto il tempo per capire che cosa fare del suo futuro. Il centrocampista appare sempre più lontano dal Milan, e proprio come già accaduto con Gianluigi Donnarumma, può trasferirsi in un’altra squadra a titolo gratuito. Dato che il suo contratto con i rossoneri è già scaduto. E considerato che non sembra intenzionato a rinnovarlo. Sul centrocampista, rende noto Tuttosport, si è fatto particolarmente vivo l’interesse dell’Inter del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Il dramma di Eriksen costringerà i campioni d’Italia a prendere un trequartista. E l’idea che Calhanoglu possa arrivare a costo zero, potrebbe stuzzicare i dirigenti nerazzurri ai quali si è rivolto il procuratore del giocatore. Marotta e Ausilio sono pronti a mettere sul piatto uno stipendio di 5 milioni annui, per strappare il sì definitivo dalla bocca di Calhanoglu. Il Milan ad ogni modo ha già individuato in Mattia Zaccagni il nome adatto per rimpiazzare il turco. Il Verona, detentore del cartellino del giocatore, chiede 20 milioni. Il diavolo, potrebbe inserire un’eventuale contropartita per provare ad abbassare le richieste degli scaligeri. In questo senso, i nomi più accreditati sono quelli di Andrea Conti e Mattia Caldara. Rientrati rispettivamente dai prestiti dal Parma e dall’Atalanta. Maldini e Massara ora dovranno studiare attentamente le proprie carte. Per capire quale potrà essere la giocata vincente per calare il colpo Zaccagni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, In arrivo un giovane attaccante

Published

on

Vicino l’acquisto di Marko Lazetic.

MOSSE DI MERCATO – Il Milan guarda al futuro e, come riporta la Gazzetta dello Sport, sta per accaparrarsi un giovane promettente attaccante della Stella Rossa, il 18enne Marko Lazetic. Con Pellegri costantemente precario a livello fisico e con Ibra e Giroud che sicuramente non sono più giovanotti, i rossoneri guardano oltre e iniziano a progettare il futuro. Il costo del cartellino del calciatore dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro. Intanto si continuano a monitorare diversi profili per la difesa, con Bailly che appare ancora in vantaggio sugli altri, anche se la trattativa resta in salita.

Continue Reading

Calciomercato

MILAN, Un club di Serie A su Gabbia!

Published

on

Il Cagliari mette nel mirino il giovane centrale rossonero

MERCATO – Il Milan sta lavorando particolarmente anche sul fronte dei rinnovi. In questo senso, ci sarebbe da trattare quello di Matteo Gabbia, ma la strada da percorrere sembra essere tutta in discesa. Secondo il Corriere dello Sport, il giovane centrale rossonero prolungherebbe fino al 2026. Una volta che arriverà nero su bianco la sua firma, il Milan potrebbe decidere di girarlo in prestito secco al Cagliari. Un giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento. In terra sarda potrebbe crescere, fare esperienza. Ed eventualmente essere pronto per tornare a Milano. Un’ipotesi, sulla quale, Maldini e Massara proveranno a lavorare.

Continue Reading

Calciomercato

MILAN, Senti Avramov: “Lazetic è il nuovo Dusan”

Published

on

L’ex estremo difensore serbo esalta le qualità del nuovo acquisto del Milan

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Vlada Avramov ha esaltato le qualità di Marko Lazetic, giocatore prossimo a vestire la maglia del Milan. Di seguito le parole dell’ex estremo difensore serbo:

Contro Lazetic serviranno super riflessi?

“Ha tutto del calciatore di prima fascia, tecnicamente bravissimo, e anche qualcosa che non si può vedere dall’esterno. Viene da una famiglia di grandi sportivi, il padre pallavolista, gli zii ex calciatori professionisti. Lo seguono, lo indirizzano con i giusti consigli. Ha lo sport nel Dna, sa comportarsi. Non è un caso che in campo non sembri un 2004, ma molto, molto più maturo”

L’arrivo in Italia così giovane può essere un rischio?

“No, il contrario. È in Italia che si impara la tattica e si struttura definitivamente il fisico. Prima un giovane arriva, meglio è. E poi conosce l’ambiente, impara la lingua. E fidatevi: chi gioca al Marakana è già allenato alla pressione, non si spaventerà nemmeno di fronte a San Siro”

Può essere il “nuovo” Vlahovic?

“Assolutamente sì. Dusan è devastante, ma Marko può ripeterne la carriera. Ha fatto bene il Milan ad arrivarci prima ancora che lo volessero tutti, come succede oggi con Vlahovic”

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: