Connect with us

News

Ts, Ibrahimovic senza limiti: lavora e si allena

Lo svedese tornerà in campo nel 2023

Prosegue il countdown per il ritorno in campo di Ibrahimovic a quattro mesi dall’intervento chirurgico al ginocchio. Superato il controllo e atteso dal Milan nel 2023, Zlatan si è messo subito al lavoro in condizioni ‘estreme’: lo dimostra il video pubblicato dallo svedese, allenamento in capanna che ha ricordato quello di Rocky nel quarto capitolo della famosissima saga. Dite la verità: Ibra vi ha impressionato? Al di là del contributo che l’attaccante 40enne darà una volta che rientrerà in campo, la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Milanello è sempre molto importante per tutta la squadra. Lo svedese – che anche contro il Bologna ha seguito la partita da bordocampo, incitando, sostenendo e consigliando i compagni di squadra – è un punto di riferimento per tutto il gruppo, giovani e meno giovani.  

Ibrahimovic
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ma il suo contributo è stato anche concreto, soprattutto a inizio stagione. Otto gol e tre assist, in totale, ma sette reti e due passaggi vincenti risalgono al 2021. Nella parte finale del campionato, c’è solo, o quasi, l’assist di Roma per Tonali che ha consentito di battere la Lazio all’ultimo minuto. Importante, certo. Fondamentale, anche. Ma non sufficiente per ritenerlo ancora il salvatore della patria. Eppure è così: e oggi che lo si vede sudare duramente, la speranza diventa nuovamente viva. Come un talismano, che basta anche solo toccarlo perché masca lasperanza che procuca benefici, così Ibrahimovic, metà attaccante e metà icona, può essere l’asso nella manica da giocare nel 2023, quando il campionato entrerà nel vivo. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: