Connect with us

News

Ts, le pagelle di Marsiglia-Milan: Maignan semaforo verde

RASSEGNA STAMPA – Il Milan affonda il Marsiglia con un punteggio di 2-0 e conclude così la “gita” fuori Italia. In attesa dell’ultimissima amichevole contro il Vicenza, leggiamo le pagelle del quotidiano torinese che premia i due migliori in campo: Junior Messias e Mike Maignan. Tuttosport scrive:

“Messias in Europa non segna mai gol banali. Dopo aver matato l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano in Champions, si ripete davanti ai sessantaquattromila dello stadio Velodrome realizzando una rete bellissima. Suo pure l’assist per il raddoppio di Giroud. Merita una citazione sullo stop con cui si libera in occasione del gol e quello che gli spalanca un’autostrada in occasione del passaggio vincente a Giroud: giocate da far rivedere nelle scuole calcio. Voto: 8”

“Maignan, entrambe le reti rossonere nascono da sue giocate. Più che un regista arretrato, è un allenatore in campo per la capacità con cui riesce a trovare la soluzione migliore per far sgorgare le ripartenze grazie ai suoi piedi da centrocampista”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: