Connect with us

News

Ts, Milan: che lampi a Marsiglia!

La squadra rossonera impressiona per velocità di gioco, qualità e tanta sostanza

LAMPI – Come riporta “Tuttosport“, nel match di ieri si è visto il vero Milan, già in forma Champions League. Non ci sono chiaroscuri o note negative, ma solo riconoscimenti nei confronti di una squadra che ha saputo imporre il proprio gioco per un punteggio di 2-0. E che poteva essere anche più largo, data la mole di gioco creata. Al contrario, delude e non poco il Marsiglia di mister Tudor che, fra una settimana, scenderà in campo per l’inizio della Ligue 1. La formazione ufficiale scelta da Pioli premia i ragazzi che hanno conquistato lo scudetto. E la differenza si è sentita. Entrambi i gol sono partiti da un rilancio di Maignan che, oltre a essere un portiere, è il primo regista difensivo. Nel 1-0, la cavalcata di Theo Hernandez ha diviso in due la formazione francese; il numero 19, dopo una serie di scambi con i compagni, serve Brahim Diaz che a sua volta passa il pallone a Messias: quest’ultimo con un dribbling secco, trafigge la porta avversaria con un sinistro chirurgico. Nel 2-0, invece, è lo stesso brasiliano a servire Giroud che non manca all’appuntamento con il gol.

Si conclude con una soddisfacente vittoria l’ultimo test in amichevole internazionale. Adesso, prima dell’inizio del campionato, il Milan affronterà il Vicenza, squadra di terza serie e quindi meno impegnativa delle precedenti. Il bilancio complessivo è positivo: eccezion fatta per la sconfitta contro il ZTE, i rossoneri contano solo vittorie. Segnali importanti quindi, in attesa di nuovi innesti dal mercato.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: