Connect with us

In Evidenza

TS, Vlahovic ha tutto per essere l’erede di Ibrahimovic

Published

on

Classe 2000, forte fisicamente, già 15 gol in campionato. Profilo perfetto per Elliott ma Commisso vuole 60 milioni

MERCATO – Che il Milan sia alla ricerca di un attaccante giovane, ma pronto a crescere al fianco di Ibrahimovic è risaputo da tempo. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, salvo colpi di scena l’esperienza rossonera di Mandzukic terminerà alla conclusione di questo campionato. Ecco che quindi il club di Via Aldo Rossi dovrà trovare una punta in grado di garantire presente e futuro. Accantonato Belotti, che sta cercando un accordo per rinnovare il proprio contratto con il Torino, il diavolo sta seguendo con particolare attenzione i progressi di Dusan Vlahovic della Fiorentina. Il serbo sta trovando una continuità realizzativa tipica dei grandi fuoriclasse. Ha una grande prestanza fisica, è giovane e di conseguenza può crescere ancora. In ottica Champions sarebbe proprio un bel colpo, ma c’è un elemento da tenere in considerazione, ovvero il prezzo del cartellino.

PRIMA LA SALVEZZA – Il patron viola Commisso non ha alcuna intenzione di svendere il proprio pupillo, come già aveva fatto con Chiesa e ancor prima con Bernardeschi, entrambi finiti alla Juventus. Quindi per strapparlo da Firenze serviranno almeno 60 milioni. Cifra non impossibile da raggiungere qualora i rossoneri dovessero centrare la qualificazione alla massima competizione per club. Ma di questa eventuale manovra di mercato, si parlerà più avanti. Perchè al momento la Fiorentina ha un unico interesse. Quello di scalare la classifica e di raggiungere al più presto la certezza matematica della salvezza. Il mercato arriverà dopo, con il Milan che naturalmente è in prima fila per portare Vlahovic al fianco di Ibrahimovic. In quello che potrebbe diventare un passaggio di consegna tra lo svedese e l’astro nascente serbo. In tal caso, l’attacco rossonero sarebbe comunque in ottime mani, o per meglio dire piedi.

In Evidenza

MILAN-H.VERONA, Pioli si affida a Giroud! Il francese è in splendida forma

Published

on

Il bomber francese è pronto a riprendersi il Diavolo

MILANO – Secondo le ultime news, questa sera Olivier Giroud partirà dal primo minuto. Il bomber francese dopo la positività al Covid-19 e i problemi alla schiena, è finalmente tornato a disposizione di mister Stefano Pioli. Anche grazie alle due settimane di sosta, il numero 9 del Milan ha messo benzina nelle gambe e ora è in splendida forma. Quella contro l’Hellas Verona sarà una grande occasione per Giroud. Infatti, dovrà scaldare i motori in vista del doppio impegno di Champions League con il Porto.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Una grande notte per Daniel Maldini: sarà la prima da titolare a San Siro!

Published

on

L’esordio da titolare nella propria casa

MILANO – Dopo la rete in trasferta contro lo Spezia, il giovane trequartista rossonero proverà a stupire il popolo rossonero a San Siro. Vista l’assenza di Brahim Diaz (lo spagnolo è risultato positivo al Covid), questa sera la maglia da titolare verrà affidata a Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha la fiducia di mister Stefano Pioli e ora, è la prima alternativa a Diaz. Maldini giocherà alle spalle di Olivier Giroud è dovrà offrire tanta qualità per permettere al Milan di superare l’Hellas Verona. In un momento delicato per i rossoneri a causa degli infortuni, tutto passerà dalle giocate del giovane predestinato che ha già dimostrato grandissime qualità.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN-VERONA, I convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic, out Mirante

Published

on

Ecco la lista dei convocati

CONVOCATI – Mister Stefano Pioli ha reso nota la lista dei convocati impegnati questa sera in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito, l’elenco per intero:

PORTIERI
Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: