Connect with us

News

Tutto pronto a Milanello, domani si torna in campo: il programma

Nel mirino la sfida del 4 gennaio contro la Salernitana

Milanello è già pronto. Domani, venerdì 2 dicembre 2022, riprenderanno gli allenamenti del Milan con tutti i giocatori non impegnati al Mondiale in Qatar. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, racconta che il ritrovo è previsto per l’ora di pranzo. Successivamente, staff tecnico e squadra sosterranno una seduta d’allenamento nel pomeriggio. Inizia così una preparazione fisica ben studiata da mister Stefano Pioli che vuole lanciare i suoi ragazzi nella ricorsa al Napoli per lo scudetto.

Milanello
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

IL PROGRAMMA

A Milanello si lavorerà soprattutto dal punto di vista atletico e aerobico, poi dall’11 al 20 dicembre i rossoneri saranno a Dubai dove svolgeranno alcune amichevoli internazionali contro Arsenal e Liverpool. Infine, il giro delle amichevoli si concluderà il 30 dicembre, giorno in cui i rossoneri affronterà il PSV in Olanda.

RITORNO ANTICIPATO

Mike Maignan e Saelemaekers, ormai da qualche giorno solo al lavoro a Milanello. I due rossoneri, così come Davide Calabria e Zlatan Ibrahimovic, stanno smaltendo i loro rispettivi problemi fisici e torneranno a disposizione di Pioli nel mese di gennaio. Il 4 gennaio, contro la Salernitana, riprenderò il cammino del Milan in Serie A.

Leggi anche: Gazzetta, Ziyech brilla in Qatar: Milan sempre più lontano?

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: TuttoSport, Dest da sogno in Qatar: il Milan lo riscatterà...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *