Connect with us

News

TUTTOSPORT, Calhanoglu spalle al muro: nessuno lo vuole, ora il Milan potrebbe riformulare l’offerta a ribasso

Published

on

Il rischio di un ribasso

MILANO – Anche l’edizione odierna di “TuttoSport” si sofferma sul pessimo momento di Hakan Calhanoglu. Il turco complice un’Europeo non proprio eccellente, non ha ricevuto grandi offerte per ipotizzare un trasferimento. Dunque, sul piatto resta ancora l’offerta da 4 milioni di euro – presentata dal Milan – per fargli rinnovare il contratto. Il quotidiano torinese, in merito a questa vicenda, scrive che il club di Via Aldo Rossi potrebbe addirittura pensare ad un’offerta a ribasso per il calciatore in questione. Il tempo stringe, Maldini e Massara restano alla finestra anche se, effettivamente, non hanno fretta di concludere. Forse i dirigenti dei rossoneri hanno già un’alternativa a Calhanoglu e per questo motivo, non spingono più di tanto. Infatti, l’ultimo contatto tra le parti, risale a prima dell’inizio di Euro2020: poi nei giorni a venire, il calciatore della Turchia si è concentrato solo ed esclusivamente sulla competizione. Ora la sua nazionale rischia l’eliminazione e quindi, torna di moda ovviamente, il tema del rinnovo. Hakan e il Diavolo sono ad un passo dalla separazione? Forse si, ma questa volta avverrà per motivi “tecnici” e non economici.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

COPPA ITALIA, Dove vedere i quarti di Milan-Lazio

Published

on

Dopo aver superato gli ottavi contro il Genoa, il Milan ospiterà la Lazio per i quarti di Coppa Italia

DOVE VEDERLA – Come ci ricordano i colleghi del “Corriere dello Sport“, il Milan, dopo aver battuto il Genoa ai tempi supplementari, affronterà a San Siro la Lazio del tecnico Sarri. La partita di disputerà mercoledì 9 febbraio alle ore 21:00 e sarà visibile in chiaro su Canale 5. La vincitrice affronterà una tra Roma e Inter.

Continue Reading

Calciomercato

CASTILLEJO, Lo spagnolo più vicino alla Samp: ritrova Gianpaolo

Published

on

Non solo mercato d’entrata per i rossoneri, bensì anche d’uscita

ADDIO? – Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il Milan si muove anche per le cessioni di quei giocatori che non rientrano più nei piani rossoneri. Tra questi, vi è Samu Castillejo, il quale potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. In tal caso, l’esterno d’attacco spagnolo ritroverebbe Marco Gianpaolo, il suo ex allenatore ai tempi proprio del Milan.

Continue Reading

In Evidenza

STADI, Apertura al 50 percento a partire dal derby della Madonnina

Published

on

Ricomincieranno a riempirsi gli stadi in occasione del derby della Madonnina

SI RIAPRE – Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, in occasione di InterMilan, in programma il 5 febbraio alle ore 18:00, gli stadi ritorneranno a riempirsi sino al 50 percento. La conferma è arrivata da Luigi De Siervo, ad della Lega Calcio Serie A, dopo le urgenti restrizioni a causa dell’aumento dei positivi al Covid. In occasione del derby della Madonnina, i tifosi potranno finalmente tornare in numerosi per supportare la propria squadra del cuore. E in quale migliore occasione.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: