Connect with us

Rassegna Stampa

TuttoSport – Contatti tra il Psg e l’agente di Kalulu

Il club di Via Aldo Rossi ha individuato in Pierre Kalulu grandi qualità tecniche. Per questo motivo, come ormai noto, ha deciso di blindare il gioiellino classe 2000.

L’edizione odierna di TuttoSport, racconta che recentemente il Psg ha sondato il terreno per Pierre Kalulu: difensore francese, classe 2000, che recentemente ha rinnovato il contratto col Milan fino al 2027. Kalulu guadagna 2 milioni di euro e questa cifra non spaventa il club francese che ha già avuto modo di sondare il terreno con l’agenzia che cura gli interesse dell’ex calciatore del Lione. Al momento, scrive il quotidiano torinese oggi in edicola, Kalulu non ha risposto alle sirene de Psg e pure il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il club di Via Aldo Rossi ha individuato in Pierre Kalulu grandi qualità tecniche. Per questo motivo, come ormai noto, ha deciso di blindare il gioiellino classe 2000. Il francese ha rinnovato col Milan fino al 2027 e il suo nuovo nuovo stipendio è di 2 milioni + bonus (ingaggio triplicato rispetto ai 600 mila euro). “Siamo come una famiglia e al Milan mi trovo molto bene. Vedo tanto amore nei miei confronti e questo ti lascia tranquillo – ha detto Kalulu dopo aver firmato il nuovo contratto col Milan -. Dopo aver vinto lo scudetto sono ancora più orgoglioso di vestire questa maglia. Io voglio fare di più e sono umile abbastanza per capire quando faccio le cose bene e quando meno. Sono perfezionista e voglio sempre dare il mio massimo anche se la partita perfetta non esiste”.

Leggi anche: Kalulu è il miglior acquisto di Maldini-Massara. Oggi vale 35 milioni!

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Balde nel mirino del Milan, ecco il vice Theo Hernandez

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *