Connect with us

News

Tuttosport, De Ketelaere conquista tutti

Ci sarà spazio anche per lui nell’amichevole contro il Vicenza

RASSEGNA STAMPA – Domani alle 18:30 il Milan disputerà l’ultima amichevole di questa preparazione estiva e lo farà con un Charles De Ketelaere in più. Come riferito da Tuttosport, il talento belga che i rossoneri hanno prelevato dal Bruges sta già facendo vedere cose molto interessanti. Educato, faccia pulita e una bella visione di gioco. Tutte qualità che mister Stefano Pioli non può fare a meno di apprezzare. Considerando che i suoi allenamenti sono iniziati da pochi giorni, difficilmente verrà schierato in campo come titolare. Quel che è certo, è che troverà spazio a gara in corso. Nell’ultima stagione disputata, Charles De Ketelaere ha giocato ben 49 partite, realizzando 18 reti e 10 assist. In tutta la sua avventura calcistica nel Bruges ha conquistato tre campionati e due Supercoppe. Inoltre, vanta 8 presenze e 1 gol nella nazionale maggiore belga.

De Ketelaere

La sua posizione in campo non è così definita. Mister Pioli può infatti schierarlo come trequartista, oppure come esterno destro al posto di uno tra Junior Messias e Saelemaekers. Tra poco più di una settimana inizierà il campionato. I rossoneri debutteranno il 13 agosto a San Siro contro l’Udinese. Una partita alla quale Charles De Ketelaere non ha alcuna intenzione di mancare. I friulani saranno il suo biglietto da visita nella nostra Serie A. Acquistato per 35 milioni di euro, voluto espressamente da Paolo Maldini, il belga vorrà riuscire a fare la differenza anche in un campionato difficile come quello italiano. Le aspettative su di lui sono molte. Come è lecito che sia, quando si ha la sensazione di aver tra le mani un talento pronto ad emergere. Intanto, alle 14 De Ketelaere parlerà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: