Connect with us

News

TuttoSport: “Il Milan finalmente ritrova Bennacer! Col Bologna…”

Pronto per Bologna. Ismael Bennacer, dopo essere stato fermo a box per tanto tempo, si appresta a tornare in campo: con ogni probabilità, il centrocampista del Milan, lo farà sabato pomeriggio nella trasferta emiliana.

Non solo lui però. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “TuttoSport”, Stefano Pioli ritroverà anche Mandzukic e Tanoli che avevano saltato il derby di Coppa Italia contro l’Inter.

Tornando al recupero del centrocampista algerino, il quotidiano torinese, sottolinea l’importanza della sua presenza in campo: infatti, durante il suo periodo d’assenza, il Diavolo ha faticato a trovare le giuste geometrie e tempi di gioco. Al posto di Benncar, il tecnico rossonero, aveva impiegato Sandro Tornali ma i risultati sono stati tutt’altro che buoni.

Quindi, in quel di Bologna, il Milan finalmente ricomporrà la propria mediana e quindi, verrà schierata la coppia Kessè-Bennacer. Oppure, visto il lungo periodo d’assenza, tutto ciò potrebbe verificarsi nella seconda frazione di gioco.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *