Connect with us

News

Tuttosport: “Il Milan non molla, Roma ko”

Published

on

“Cantano Rebic e Kessi, il Milan non molla”, titola così l’edizione odierna di “Tuttosport”, che in taglio alto dedica ampio spazio ai rossoneri. Con il 2-1 sulla squadra di Fonseca, la situazione in classifica cambia di molto. La stessa cosa vale per l’atteggiamento in campo del Diavolo: “Rossoneri di nuovo belli e feroci, Roma ko”, scrive di fatto il noto quotidiano torinese.

Ma ci sono anche delle notizie meno belle, come riferisce TS: “Ibra esce acciaccato, adesso lo aspetta Sanremo”. E non è stato l’unico tra le file del Milan ad usicere in anticipo a causa di un infortunio: anche Rebic e Calhanoglu hanno abbandonato il campo con problemi muscolari. Le valutazioni verranno effettuate nelle prossime ore. Quello che è importante, è che i rossoneri sono ripartiti e potranno prepararsi ad un mese di marzo tutt’altro che facile.

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

In Evidenza

ACMILAN, La presentazione di Porto-Milan

Published

on

Tramite il proprio sito, il Milan ha presentato così la sfida di questa sera col Porto

Una sfida decisiva. Dopo due buone prestazioni, coincise purtroppo con altrettante sconfitte, la Champions League del Milan si trova davanti a un bivio chiamato Porto. Quella in programma questa sera in Portogallo è una partita da vincere, per sbloccare lo 0 alla voce punti nel Gruppo B e continuare a inseguire l’obiettivo del passaggio del turno. Per avvicinarci al fischio d’inizio del do Dragão, fissato per le 21.00, ecco la nostra Preview.

QUI MILANELLO
In casa rossonera il morale, nonostante le numerose assenze, è alto dopo il successo in rimonta contro l’Hellas Verona. Alle già note indisponibilità per infortuni o liste UEFA si deve aggiungere il turno di squalifica di Franck Kessie, ma Mister Pioli potrà contare su un rientro importante: quello di Tiémoué Bakayoko, tornato tra i convocati per la sfida di questa sera.

“Affrontiamo un avversario solido, ben organizzato e compatto: sono abituati a giocare la Champions, hanno giocatori offensivi di qualità, è una partita che presenta le difficoltà di una sfida di alto livello”, il commento alla vigilia di Mister Stefano Pioli“Il Porto è una squadra completa in tutti i reparti, abbiamo approfittato della sosta per studiarli e abbiamo preparato una strategia che speriamo dia i suoi frutti. I due confronti diretti contro di loro saranno decisivi per l’esito del girone”.

FONTE: ACMILAN.COM

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: