Connect with us

Calciomercato

TuttoSport, Maldini prepara l’assalto per due giovani talenti!

Sul TuttoSport oggi in edicola, le ultime novità riguardanti il mercato del Milan. Visti i tanti infortuni che hanno colpito il reparto offensivo rossonero, nel corso della prossima estate Paolo Maldini e Frederic Massara, proveranno ad aggiudicarsi un giovane centravanti. I nomi nella lista dei dirigenti di Casa Milan sono tanti, ma in particolare emergono due calciatori davvero interessanti: Rasmus Hojlund e Mohammed Kudus.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il primo è un calciatore danese classe 2003 che è appena approdato all’Atalanta, dove ha già siglato un gol e quattro assist. Hojlund (considerato anche il nuovo Erling Håland) era stato proposto da alcuni intermediari al Milan che però – scrive il quotidiano torinese – aveva scelto di non investire 17 milioni. Mohammed Kudus, classe 2000 e stella emergente dell’Ajax, dopo diverse stagioni da “jolly” si è conquistato la titolarità indiscussa in attacco. Ad oggi ha realizzato 7 gol nelle prime 10 partite della stagione (comprese due reti in altrettante gare di Champions League). Anche lui, scrive il TuttoSport, è seguito da Paolo Maldini dal 2020.

La linea del Milan è ormai chiaro: rinforzare e migliorare la rosa con l’inserimento di giovani calciatori. Dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere a Milano, dalla prossima estate il popolo rossonero potrebbe fare affidamento su uno tra Rasmus Hojlund e Mohammed Kudus.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: