Connect with us

News

Tuttosport, post-derby: “Inter, atto di forza”

Oltre allo spazio dedicato alla Juventus, in prima pagina dell’edizione odierna di “Tuttosport” c’è anche l’Inter, che ieri ha travolto il Milan con un solido 0-3. Il noto quotidiano sportivo scrive: “Inter, atto di forza. Lautaro (doppietta) e Lukaku travolgono il Milan: è fuga scudetto. Superman Handanovic: 3 miracoli in 52 secondi, la dedica Conte a Bellugi: Mauro è per te.”

Il Milan dunque non è riuscito a far dimenticare gli sbagli contro lo Spezia e la Stella Rossa. In realtà, la situazione è peggiorata, perché ora non c’è solamente la distanza del +4 dal primo posto, ma anche le squadre che inseguono. Il prossimo turno di campionato è addirittura contro la Roma, che ieri (per fortuna) ha pareggiato a Benevento. Oltre a questo, è a rischio anche la qualificazione agli ottavi di finale in Europa League. Magari le avversarie, dopo il giallorosso, potranno permettere ai rossoneri di tornare in pista per la Champions League. Lo scudetto invece, sembra ormai un sogno finito.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: