Connect with us

In Evidenza

TUTTOSPORT, Rebic: C’E’ l’Europa per farsi perdonare!

Published

on

Il croato, squalificato due giornate in campionato, vuole farsi perdonare contro lo United

VOGLIA DI RISCATTO – Gli errori si pagano sempre e quello commesso da Ante Rebic nella sfida contro il Napoli è uno sbaglio bello e buono. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il croato ha ricevuto due giornate di squalifica in seguito alle frasi irrispettose rivolte contro il direttore di gara Pasqua. Il Milan ora attende di acquisire gli atti ufficiali in modo tale da capire se potranno sussistere i requisiti per ottenere uno sconto della pena. I precedenti ci sono, è il caso di Morata, ma comunque il danno rimane. Contro la Fiorentina Rebic non ci sarà ed i rossoneri saranno costretti a fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco. L’unica punta a disposizione di mister Pioli in vista della sfida nella capitale del rinascimento sarà Zlatan Ibrahimovic. Prima di tuffarsi nuovamente in campionato però c’è un altro impegno di fondamentale importanza per i rossoneri. Il ritorno degli ottavi di Europa League in programma domani sera a San Siro contro il Manchester United. Un’occasione perfetta per Rebic per chiedere scusa ai propri compagni di squadra ed al proprio allenatore. Non solo con le parole ma soprattutto con i fatti. L’attaccante rossonero ha acquisito nel corso degli anni una certa esperienza in ambito europeo. In tutto ha disputato 59 incontri internazionali, 23 con i club e 36 con la propria nazionale. Davvero niente male, ora però dovrà mettere questo bagaglio culturale a disposizione della sua squadra. Quanto accaduto a Napoli deve al più presto finire nel dimenticatoio. E la gara di domani può essere la medicina adatta per riuscirci.

In Evidenza

MILAN-H.VERONA, Pioli si affida a Giroud! Il francese è in splendida forma

Published

on

Il bomber francese è pronto a riprendersi il Diavolo

MILANO – Secondo le ultime news, questa sera Olivier Giroud partirà dal primo minuto. Il bomber francese dopo la positività al Covid-19 e i problemi alla schiena, è finalmente tornato a disposizione di mister Stefano Pioli. Anche grazie alle due settimane di sosta, il numero 9 del Milan ha messo benzina nelle gambe e ora è in splendida forma. Quella contro l’Hellas Verona sarà una grande occasione per Giroud. Infatti, dovrà scaldare i motori in vista del doppio impegno di Champions League con il Porto.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Una grande notte per Daniel Maldini: sarà la prima da titolare a San Siro!

Published

on

L’esordio da titolare nella propria casa

MILANO – Dopo la rete in trasferta contro lo Spezia, il giovane trequartista rossonero proverà a stupire il popolo rossonero a San Siro. Vista l’assenza di Brahim Diaz (lo spagnolo è risultato positivo al Covid), questa sera la maglia da titolare verrà affidata a Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha la fiducia di mister Stefano Pioli e ora, è la prima alternativa a Diaz. Maldini giocherà alle spalle di Olivier Giroud è dovrà offrire tanta qualità per permettere al Milan di superare l’Hellas Verona. In un momento delicato per i rossoneri a causa degli infortuni, tutto passerà dalle giocate del giovane predestinato che ha già dimostrato grandissime qualità.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN-VERONA, I convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic, out Mirante

Published

on

Ecco la lista dei convocati

CONVOCATI – Mister Stefano Pioli ha reso nota la lista dei convocati impegnati questa sera in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito, l’elenco per intero:

PORTIERI
Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: