Connect with us

News

Tuttosport, verso Spezia-Milan: “Derby made in USA”

L’edizione odierna di “Tuttosport” fa riferimento alla partita di stasera, nella quale il Milan affronterà lo Spezia all’Alberto Picco. Nello specifico parla dei proprietari statunitensi delle squadre scrivendo: “Platek contro Singer: Spezia-Milan, derby made in USA.”

Da una parte c’è Robert Platek, nuovo capo dello Spezia. Il finanziere americano ha acquisito il 100% di Stinchting Social Sport, la società attraverso cui Gabriele Volpi controllava il club ligure di Serie A. L’obiettivo è la crescità dei bianconeri, mantenendo i bilanci attivi e in sicurezza.

Dall’altra invece, Gordon Singer, con il fondo Elliot controlla il Milan. Entrambi i proprietari hanno un’idea in comune, ovvero quella che riguarda il futuro. Stasera alle ore 20.45 ci sarà lo scontro diretto (il commento del match è da seguire come sempre sui nostri canali Twitch, YouTube e Facebook).

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: