Connect with us

News

Udinese-Milan, le parole di un calciatore bianconero: “Sarà una partita alla pari”

Udinese-Milan sarà il primo impegni per i ragazzi di Stefano Pioli. L’incontro si svolgerà allo stadio San Siro e il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00. Nel pomeriggio odierno i rossoneri scenderanno in campo contro il Vicenza e sarà una buona occasione per fare le “prove generali”. A tal proposito, il tecnico rossonero schiererà la miglior formazione possibile: Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, Adli, Leao, Giroud.

udinese-milan

Nel corso del secondo tempo, ci sarà spazio anche per Charles De Ketelaere: l’ex calciatore del Bruges, presentato alla stampa ieri pomeriggio, giocherà uno spezzone di gara allo Stadio Romeo Menti. Per quanto riguarda il Milan, sarà ancora assente Divock Origi: il belga sta smaltendo un fastidio muscolare – rimediato prima della finale di Champions League – e potrebbe aggregarsi al resto del gruppo la prossima settimana. La sua convocazione per il match con l’Udinese resta in dubbio.

Le dichiarazioni

Anche per il club bianconero la pre-season sta per giungere al termine. Nella giornata di ieri, l’Udinese ha affrontato e sconfitto per 2-1 la Feralpisalò in Coppa Italia. A margine dell’incontro, Isaac Success ha parlato così: “È stato un pre campionato duro e oggi abbiamo sofferto un po’. Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. Sto bene fisicamente, sento di migliorare giorno dopo giorno e vedo i risultati dell’allenamento. Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra, l’obiettivo è fare meglio della passata stagione”.

udinese-milan

l’attaccante bianconeri si è espresso così in vista di Udinese-Milan: “Giocheremo contro i campioni in carica. Questa partita ci aiuta a migliorare. La preparazione inizierà lunedì. Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria di oggi ci stimola a dare il massimo a San Siro: sarà un match da 50 e 50 e vogliamo fare la nostra partita”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: