Connect with us

Calciomercato

VAZQUEZ: “Non so cosa succederà in futuro. Questa è la mia miglior stagione”

Published

on

Le parole dell’esterno del Real Madrid aprono ad un futuro lontano da Madrid

OBIETTIVO – L’interesse del Milan nei confronti di Lucas Vazquez (vedi qui nel dettaglio) sembra concreto, almeno secondo la stampa spagnola. Il calciatore iberico sta vivendo una stagione positiva e sta giocando con buona regolarità, ma il suo contratto è in scadenza e non è stato trovato alcun accordo di rinnovo con il Real Madrid. L’esterno dei blancos ha parlato ai microfoni di ‘The Athletic’ e ha parlato del suo possibile futuro:

Non si sa mai cosa succederà in futuro. Sono fortunato a giocare nel club che tifavo da bambino. Se vado via o resto, sarò sempre tifoso del Real Madrid. I miei agenti stanno facendo del loro meglio per garantirmi il meglio. Penso questa sia stata la mia miglior stagione in carriera.

Calciomercato

CALCIOMERCATO, Ufficiale il rinnovo di un giovane talento

Published

on

L’estremo difensore Jungdal rinnova fino al 2024

RINNOVO – Andreas Kristoffer Jungdal, estremo difensore nato nel 2022, ha deciso di rinnovare il proprio contratto che lo lega al Milan fino al 2024. Il Club di Via Aldo Rossi ha comunicato sui propri social l’avvenuto rinnovo del giovane portiere:

Continue Reading

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: