Connect with us

News

Verso Bologna-Milan: la probabile formazione rossonera

Domani alle ore 15 il Milan affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic per la prima giornata di ritorno nella stagione attuale. I ragazzi di mister Pioli vogliono far dimenticare a tutti la sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, questa sarà la formazione per domani:

In porta torna Gigio Donnarumma che ha dovuto saltare l’incontro in Coppa Italia. La difesa sarà composta dai soliti Theo Hernandez, il capitano Romagnoli e Davide Calabria. Ci sarà anche Fikayo Tomori che entrerà dal primo minuto in campo. Al suo posto potrebbe entrare anche Pierre Kalulu. Simon Kjaer invece resta fuori per 2 settimane a causa di un nuovo infortunio.

A centrocampo troviamo Sandro Tonali che giocherà a fianco dell’inesauribile Franck Kessié. Schierare Ismael Bennacer, che infatti è tornato ad allenarsi, sembra ancora troppo rischioso. Più dubbi ci sono invece sulla trequarti: con Calhanoglu sempre positivo al Coronavirus, toccerà a Rafael Leao di giocare dietro la punta. Ma attenzione all’ipotesi Daniel Maldini o Rade Krunic. Entrambi sanno giocare sulla trequarti. Sulle fasce ci saranno Ante Rebic (sx) e Samu Castillejo (dx). Potrebbe esserci però un balottagio tra lo spagnolo e Alexis Saelemaekers, che arriva ugualmente da un infortunio. Si vedrà domani.

L’unica punta resta sempre Zlatan Ibrahimovic, che a fine partita potrebbe fare spazio a Mario Mandzukic.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria – Tomori – Romagnoli – Theo; Tonali-Kessié; Rebic – Leao – Castillejo; Ibrahimovic

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *