Connect with us

Da Milanello

Verso Bologna-Milan: la probabile formazione rossonera

Published

on

Domani alle ore 15 il Milan affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic per la prima giornata di ritorno nella stagione attuale. I ragazzi di mister Pioli vogliono far dimenticare a tutti la sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, questa sarà la formazione per domani:

In porta torna Gigio Donnarumma che ha dovuto saltare l’incontro in Coppa Italia. La difesa sarà composta dai soliti Theo Hernandez, il capitano Romagnoli e Davide Calabria. Ci sarà anche Fikayo Tomori che entrerà dal primo minuto in campo. Al suo posto potrebbe entrare anche Pierre Kalulu. Simon Kjaer invece resta fuori per 2 settimane a causa di un nuovo infortunio.

A centrocampo troviamo Sandro Tonali che giocherà a fianco dell’inesauribile Franck Kessié. Schierare Ismael Bennacer, che infatti è tornato ad allenarsi, sembra ancora troppo rischioso. Più dubbi ci sono invece sulla trequarti: con Calhanoglu sempre positivo al Coronavirus, toccerà a Rafael Leao di giocare dietro la punta. Ma attenzione all’ipotesi Daniel Maldini o Rade Krunic. Entrambi sanno giocare sulla trequarti. Sulle fasce ci saranno Ante Rebic (sx) e Samu Castillejo (dx). Potrebbe esserci però un balottagio tra lo spagnolo e Alexis Saelemaekers, che arriva ugualmente da un infortunio. Si vedrà domani.

L’unica punta resta sempre Zlatan Ibrahimovic, che a fine partita potrebbe fare spazio a Mario Mandzukic.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria – Tomori – Romagnoli – Theo; Tonali-Kessié; Rebic – Leao – Castillejo; Ibrahimovic

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Gli uomini di Pioli si preparano al match con il Verona

ALLENAMENTO – Ripresa degli allenamenti a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per pranzo prima di dare il via alla settimana che porterà verso Milan-Hellas Verona, ottava giornata di campionato fissata per sabato 16 ottobre alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo è uscito sul campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche e, a seguire, un lavoro sul possesso palla. La sessione è proseguita con una partitella su campo ridotto che ha preceduto una serie di allunghi su metà campo per concludere la giornata.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

REPORT – Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. A seguire, alcune esercitazioni aerobiche e una serie di esercizi focalizzati sul possesso che hanno preceduto una partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, lavoro individuale tecnico e atletico. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Allenamento in gruppo per Giroud

Published

on

L’attaccante francese sarà a disposizione di mister Pioli

IN GRUPPO – Stando a quanto riferiscono le ultime news, Olivier Giroud si è allenato insieme ai propri compagni di squadra questa mattina. L’ex Chelsea sembra ormai aver superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo periodo. La sua presenza con l’Hellas Verona non dovrebbe essere compromessa.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: