Connect with us

News

Verso Bologna-Milan: Bennacer e Mandzukic ci saranno!

Il Milan deve dimenticare subito la brutta sconfitta nel derby contro l’Inter per continuare a difendere il primo posto in classifica di campionato. La prima giornata di ritorno sarà infatti quella contro il Bologna, ma i problemi non mancano: non saranno disponibili Simon Kjaer e Brahim Diaz, che si aggiungono alla lunga lista degli assenti. Entrambi hanno avuto dei problemi dopo la “stracittadinia”.

D’altro canto però, una notizia buona c’è: oltre a Ismael Bennacer ci sarà anche Mario Mandzukic. Il croato ha dovuto saltare il derby a causa di un piccolo problema alle gambe. Oggi, lui e l’algerino si sono allenati a Milanello, essendo in buone condizioni fisiche.  Un’ottima notizia, anche in virtù dell’infortunio di Sandro Tonali a centrocampo. La situazione legata invece ad Hakan Calhanoglu , ancora positivo al Covid-19, viene monitorata costantemente.

A causa dell’eliminazione in Coppa Italia si sposta l’incontro tra Milan e Crotone, che ora si disputerà due giorni dopo (7 febbraio, ore 15).

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: