Connect with us

News

Verso Cagliari-Milan: le probabili formazioni, torna Ibrahimovic dal 1′

Dopo la vittoria dell’Inter sulla Juventus ieri sera, per il Milan la partita a Cagliari si rivela ancora più importante. Serve la vittoria per tornare al primo posto, che attualmente è occupato dai nerazzurri per la differenza reti. La reazione da parte del Diavolo sarà dunque essenziale.

Stefano Pioli dovrà effettuare alcuni cambi per quanto riguarda i titolari, considerando il solito problema dei tanti assenti in casa rossonera. I più recenti sono senza dubbio Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu, due pedine che sono risultati positivi al Coronavirus. Al loro posto ci saranno Diogo Dalot e Brahim Diaz. In panchina ci sarà il neo-arrivato Suoaliho Meité, mentre in campo ritroveremo (dal primo minuto) Zlatan Ibrahimovic!

Le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukievicz, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: