Connect with us

News

Verso Inter-Milan: problema per Mandzukic, derby a rischio

È il giorno di Inter-Milan, derby di Coppa Italia valido per la semifinale della stagione attuale. Stasera alle ore 20.45 la squadra di Stefano Pioli sfiderà i nerazzurri per la seconda volta nel 2020/21, dopo la vittoria nella 4° giornata di Serie A (sui nostri canali Facebook, Twitch e YouTube commentermo come sempre la partita). Il tecnico rossonero è intervenuto ai microfoni di “MilanTV” per parlare della sfida odierna. A riferirlo è il “Corriere dello Sport“:

Chiaro che ci sono di fronte degli avversari forti e pericolosi, ma vogliamo tornare a fare una prestazione positiva. Vogliamo arrivare fino in fondo, chiaro che non siamo stati particolarmente fortunati nel sorteggio perchè il nostro è il quadrante di tabellone più forte. Infortunati? Bennacer sta meglio, sarà disponibile per il Bologna, Calhanoglu ancora no. Mandzukic ha avuto un po’ di problemi così come Tonali e Kalulu nella partita con l’Atalanta, domattina capiremo se saranno a disposizione. Ed è proprio questo il messaggio che fa preoccupare il popolo rossonero. L’idea è stata di schierare il croato in attacco insieme a Zlatan Ibrahimovic. Ora questa opzione è a rischio…

Ma il ct del Diavolo si presenta fiducioso lo stesso: “Siamo una squadra solida, competitiva che sa di competere con altre formazioni forti e valide dal punto di vista della qualità ed intensità, la prova è stata sabato scorso. Se non manteniamo il nostro livello andiamo in difficoltà, ora dobbiamo fare uno sforzo ancora maggiore per mantenere lo stesso risultato nel girone di ritorno. Pressioni? Nel nostro mestiere è un privilegio, significa essere arrivati ad un certo livello, ben vengano. Le pressioni esterne le conosciamo, sono più importanti quelle esterne. Noi vogliamo essere ambiziosi e vincere ogni partita, quando non ci riusciamo lavoriamo ancora di più per far sì che la situazione non si ripeta. Con le pressioni dobbiamo conviverci, siamo in un grande club ed è giusto che ci siano.

Per il Milan resta una partita importantissima dopo la pesante sconfitta in casa contro l’Atalanta. Stasera serve una reazione, subito.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *