Connect with us

Da Milanello

Verso Inter-Milan: problema per Mandzukic, derby a rischio

Published

on

È il giorno di Inter-Milan, derby di Coppa Italia valido per la semifinale della stagione attuale. Stasera alle ore 20.45 la squadra di Stefano Pioli sfiderà i nerazzurri per la seconda volta nel 2020/21, dopo la vittoria nella 4° giornata di Serie A (sui nostri canali Facebook, Twitch e YouTube commentermo come sempre la partita). Il tecnico rossonero è intervenuto ai microfoni di “MilanTV” per parlare della sfida odierna. A riferirlo è il “Corriere dello Sport“:

Chiaro che ci sono di fronte degli avversari forti e pericolosi, ma vogliamo tornare a fare una prestazione positiva. Vogliamo arrivare fino in fondo, chiaro che non siamo stati particolarmente fortunati nel sorteggio perchè il nostro è il quadrante di tabellone più forte. Infortunati? Bennacer sta meglio, sarà disponibile per il Bologna, Calhanoglu ancora no. Mandzukic ha avuto un po’ di problemi così come Tonali e Kalulu nella partita con l’Atalanta, domattina capiremo se saranno a disposizione. Ed è proprio questo il messaggio che fa preoccupare il popolo rossonero. L’idea è stata di schierare il croato in attacco insieme a Zlatan Ibrahimovic. Ora questa opzione è a rischio…

Ma il ct del Diavolo si presenta fiducioso lo stesso: “Siamo una squadra solida, competitiva che sa di competere con altre formazioni forti e valide dal punto di vista della qualità ed intensità, la prova è stata sabato scorso. Se non manteniamo il nostro livello andiamo in difficoltà, ora dobbiamo fare uno sforzo ancora maggiore per mantenere lo stesso risultato nel girone di ritorno. Pressioni? Nel nostro mestiere è un privilegio, significa essere arrivati ad un certo livello, ben vengano. Le pressioni esterne le conosciamo, sono più importanti quelle esterne. Noi vogliamo essere ambiziosi e vincere ogni partita, quando non ci riusciamo lavoriamo ancora di più per far sì che la situazione non si ripeta. Con le pressioni dobbiamo conviverci, siamo in un grande club ed è giusto che ci siano.

Per il Milan resta una partita importantissima dopo la pesante sconfitta in casa contro l’Atalanta. Stasera serve una reazione, subito.

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Gli uomini di Pioli si preparano al match con il Verona

ALLENAMENTO – Ripresa degli allenamenti a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per pranzo prima di dare il via alla settimana che porterà verso Milan-Hellas Verona, ottava giornata di campionato fissata per sabato 16 ottobre alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo è uscito sul campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche e, a seguire, un lavoro sul possesso palla. La sessione è proseguita con una partitella su campo ridotto che ha preceduto una serie di allunghi su metà campo per concludere la giornata.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

REPORT – Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. A seguire, alcune esercitazioni aerobiche e una serie di esercizi focalizzati sul possesso che hanno preceduto una partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, lavoro individuale tecnico e atletico. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Allenamento in gruppo per Giroud

Published

on

L’attaccante francese sarà a disposizione di mister Pioli

IN GRUPPO – Stando a quanto riferiscono le ultime news, Olivier Giroud si è allenato insieme ai propri compagni di squadra questa mattina. L’ex Chelsea sembra ormai aver superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo periodo. La sua presenza con l’Hellas Verona non dovrebbe essere compromessa.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: