Connect with us

News

Verso Milan-Atalanta: Kalulu partirà al posto di Romagnoli

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sulla partita Milan-Atalanta, sembra che sarà Pierre Kalulu a scendere in campo al posto di Alessio Romagnoli. Il giovane difensore francese sostituirà il capitano rossonero squalificato per la quinta ammonizione in questo campionato.

Kalulu è arrivato come terzino, ma ha già dimostrato di saper giocare anche al centro della difesa. Il classe 2000 farà coppia con Simon Kjaer. Il danese stringerà i denti nonostante il problema di sciatalgia che lo ha costretto al cambio nel match contro i sardi. Qui si apre infatti l’occasione per il neo-arrivato Fikayo Tomori, che oggi firmerà il contratto con il Milan.

Per quanto riguarda invece la probabile formazione contro la Dea, ecco le ultime informazioni: Rientrano però Krunic, Rebic e Theo Hernandez, ma oltre al capitano mancano anche Saelemaekers (squalifica), Gabbia, Bennacer e Calhanoglu (infortuni/contagio). A metà campo Tonali affiancherà Kessie. Davanti, alle spalle dell’unica punta Ibra, dovrebbero esserci Castillejo, Brahim Diaz e Leao.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *