Connect with us

News

Verso Milan-Atalanta: la probabile formazione di mister Pioli!

Oggi alle ore 18.00 si disputerà la gara tra Milan e Atalanta, valida per la 19° giornata di Serie A e quindi anche per la fine del girone d’andata. I rossoneri recuperano vari giocatori, che oggi saranno a disposizione dopo tanto tempo.

Tra cui si sono ad esempio Rafael Leao, Ante Rebic, Theo Hernandez e Rade Krunic, tornati dopo infortuni o un contagio. D’altro canto però il problema delle tante assenze in casa rossonera non manca mai. Così non ci saranno Alexis Saelemaekers, Alessio Romagnoli (squalificati), Matteo Gabbia, Ismael Bennacer (infortunati) e Hakan Calhanolgu (positivo al Coronavirus). Pioli, però, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe sorprendere tutti con una mossa inaspettata. Tra i pali Gigio Donnarumma, con Davide Calabria, Simon Kjaer e Theo. Pierre Kalulu sostituirà lo squalificato Alessio Romagnoli.

Ma la vera sopresa potrebbe farsi vedere a centrocampo: oltre a Kessie e Tonali come mediani, dietro alla punta ci saranno Castillejo e Leao, ma anche Suoaliho Meité al posto di Brahim Diaz. L’ex Torino garantirebbe maggiore copertura rispetto allo spagnolo, contro una squadra molto pericolosa in fase offensiva come la Dea. In attacco ci sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic, con Mario Mandzukic come possibile back-up. Le condizioni del croato sono ottime, potrebbe entrare a partita in corso.

Ecco dunque la probabile formazione del Milan con il solito 4-2-3-1: Donnarumma; Calabria-Kjaer-Kalulu-Theo; Tonali-Kessie; Castillejo-Meité-Leao; Ibrahimovic

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: