Connect with us

Da Milanello

Verso Milan-Atalanta: la probabile formazione di mister Pioli!

Published

on

Oggi alle ore 18.00 si disputerà la gara tra Milan e Atalanta, valida per la 19° giornata di Serie A e quindi anche per la fine del girone d’andata. I rossoneri recuperano vari giocatori, che oggi saranno a disposizione dopo tanto tempo.

Tra cui si sono ad esempio Rafael Leao, Ante Rebic, Theo Hernandez e Rade Krunic, tornati dopo infortuni o un contagio. D’altro canto però il problema delle tante assenze in casa rossonera non manca mai. Così non ci saranno Alexis Saelemaekers, Alessio Romagnoli (squalificati), Matteo Gabbia, Ismael Bennacer (infortunati) e Hakan Calhanolgu (positivo al Coronavirus). Pioli, però, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe sorprendere tutti con una mossa inaspettata. Tra i pali Gigio Donnarumma, con Davide Calabria, Simon Kjaer e Theo. Pierre Kalulu sostituirà lo squalificato Alessio Romagnoli.

Ma la vera sopresa potrebbe farsi vedere a centrocampo: oltre a Kessie e Tonali come mediani, dietro alla punta ci saranno Castillejo e Leao, ma anche Suoaliho Meité al posto di Brahim Diaz. L’ex Torino garantirebbe maggiore copertura rispetto allo spagnolo, contro una squadra molto pericolosa in fase offensiva come la Dea. In attacco ci sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic, con Mario Mandzukic come possibile back-up. Le condizioni del croato sono ottime, potrebbe entrare a partita in corso.

Ecco dunque la probabile formazione del Milan con il solito 4-2-3-1: Donnarumma; Calabria-Kjaer-Kalulu-Theo; Tonali-Kessie; Castillejo-Meité-Leao; Ibrahimovic

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Gli uomini di Pioli si preparano al match con il Verona

ALLENAMENTO – Ripresa degli allenamenti a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per pranzo prima di dare il via alla settimana che porterà verso Milan-Hellas Verona, ottava giornata di campionato fissata per sabato 16 ottobre alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo è uscito sul campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche e, a seguire, un lavoro sul possesso palla. La sessione è proseguita con una partitella su campo ridotto che ha preceduto una serie di allunghi su metà campo per concludere la giornata.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

REPORT – Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. A seguire, alcune esercitazioni aerobiche e una serie di esercizi focalizzati sul possesso che hanno preceduto una partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, lavoro individuale tecnico e atletico. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Allenamento in gruppo per Giroud

Published

on

L’attaccante francese sarà a disposizione di mister Pioli

IN GRUPPO – Stando a quanto riferiscono le ultime news, Olivier Giroud si è allenato insieme ai propri compagni di squadra questa mattina. L’ex Chelsea sembra ormai aver superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo periodo. La sua presenza con l’Hellas Verona non dovrebbe essere compromessa.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: