Connect with us

Da Milanello

Verso Milan-Atalanta: Theo torna dal primo minuto

Published

on

La “Gazzetta dello Sport” questa mattina in edicola parla di Theo Heranandez e il suo valore per il Milan. Il terzino francese, che addirittura non è stato positivo al Coronavirus (si parla di una positività “falsa”) tornerà in campo dal primo minuto. Stasera alle ore 18.00 contro l’Atalanta (da seguire in diretta sui nostri canali YouTube, Twitch e Facebook) sulla fascia ci sarà lui infatti.

Non avendo il virus, Theo ha potuto subito tornare ad allenarsi in gruppo per preparasi alla sfida con Hateboer sull’ala. Per Stefano Pioli sarà dunque una gran soddisfazione riavendolo in campo. In conferenza stampa, il ct rossonero ne ha anche parlato: “Siamo molto soddisfatti, ha perso solo una settimana di allenamenti ma devo dire che forse aveva anche bisogno di riposo. Lui ci garantisce tante soluzioni, soprattutto in fase offensiva”.

Theo è senza dubbio una delle certezze in questo Milan, che garantisce certi elementi in campo, come spiegato dal mister. Da qui si capisce anche perche è lui ad essere il giocatore rossonero con il maggior numero di minuti giocati, ovvero 2.067. In pratica, l’ex Real Madrid sulla fascia non ha concorrenze, è il suo posto. Ma la società rossonera vuole portare ugualmente un altro terzino a Milanello per far riposare ogni tanti Theo. Resta solo la domanda se il nuovo acquista avrà le stesse qualità offensive del francese (4 assist e 3 gol)…

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Tutti uniti e compatti per la sfida casalinga contro la Juventus

Rossoneri oggi a Milanello per l’allenamento odierno, il penultimo in preparazione del prossimo impegno di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro domenica 23 gennaio alle ore 20.45.

REPORT
Inizio dell’allenamento in palestra e a seguire squadra in campo, sul rialzato, per iniziare il lavoro con una serie di torelli a tema e alcuni esercizi tecnici. La fase tattica della sessione e la partitella su campo ridotto hanno poi chiuso l’allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

VERSO MILAN-JUVE, Prove di formazione: Brahim dietro Ibrahimovic

Published

on

Stefano Pioli è alla ricerca della formazione tipo per il big match di domenica sera

FORMAZIONE – Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, oggi a Milanello è stata una giornata di prove generali. Infatti, aspettando la sfida casalinga contro la Juventus, Stefano Pioli ha voluto vedere all’opera Brahim Diaz dietro Zlatan Ibrahimovic. Entrambi sono in ballottaggio rispettivamente con Rade Krunic e Olivier Giroud.

Continue Reading

Da Milanello

SOCIAL, Rebic su Instagram: “A volte sei il cane, a volte sei l’albero”

Published

on

Frase metaforica del calciatore croato

MILANO – Tramite il proprio account Instagram, Ante Rebic ha condiviso una foto che lo ritrae in azione a Milanello col seguente messaggio:

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: