Connect with us

News

Verso Milan-Atalanta: Theo torna dal primo minuto

La “Gazzetta dello Sport” questa mattina in edicola parla di Theo Heranandez e il suo valore per il Milan. Il terzino francese, che addirittura non è stato positivo al Coronavirus (si parla di una positività “falsa”) tornerà in campo dal primo minuto. Stasera alle ore 18.00 contro l’Atalanta (da seguire in diretta sui nostri canali YouTube, Twitch e Facebook) sulla fascia ci sarà lui infatti.

Non avendo il virus, Theo ha potuto subito tornare ad allenarsi in gruppo per preparasi alla sfida con Hateboer sull’ala. Per Stefano Pioli sarà dunque una gran soddisfazione riavendolo in campo. In conferenza stampa, il ct rossonero ne ha anche parlato: “Siamo molto soddisfatti, ha perso solo una settimana di allenamenti ma devo dire che forse aveva anche bisogno di riposo. Lui ci garantisce tante soluzioni, soprattutto in fase offensiva”.

Theo è senza dubbio una delle certezze in questo Milan, che garantisce certi elementi in campo, come spiegato dal mister. Da qui si capisce anche perche è lui ad essere il giocatore rossonero con il maggior numero di minuti giocati, ovvero 2.067. In pratica, l’ex Real Madrid sulla fascia non ha concorrenze, è il suo posto. Ma la società rossonera vuole portare ugualmente un altro terzino a Milanello per far riposare ogni tanti Theo. Resta solo la domanda se il nuovo acquista avrà le stesse qualità offensive del francese (4 assist e 3 gol)…

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: