Connect with us

News

Verso Milan-Crotone: ancora Leao al posto di Calhanoglu

Il Milan domani giocherà contro il Crotone e i rossoneri dovranno vincere per effettuare il controsorpasso sull’Inter.


GLI INDISPONIBILI: Stefano Pioli dovrà ancora fare a meno di Kjaer, Brahim Diaz, Gabbia e, stando alle dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa, forse anche di Bennacer. I giocatori potrebbero rivedersi in campo già dal derby.

LE ULTIME DI FORMAZIONE: Come annunciato da Pioli in conferenza stampa, domani Calhanoglu e Bennacer non dovrebbero partire dal primo minuto; il turco non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, mentre l’algerino soffre di un attacco di bronchite e potrebbe non essere convocato. Per Tonali, invece, un problema al polpaccio, le sue condizioni verranno valutate domani. 

 LE SCELTE: In porta Donnaruma. In difesa ancora spazio a Tomori in coppia con Romagnoli, sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo ci sarà Meite a fare coppia con Kessie. Sulla trequarti spazio ancora a Leao centrale, con Saelemaekers a destra e Rebic a sinistra. In attacco il solito Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnaruma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: