Connect with us

News

Verso Milan-Crotone: Calhanoglu in panchina, ci sarà Leao

Come riferito dalla “Gazzetta dello Sport“, il Milan non entrerà in campo con Hakan Calhanoglu dal primo minuto, come era previsto di recente. Il turco sta bene, ma gli serve ancora un altro giorno per lavorare meglio. La positività al Coronavirus debilita una persona e le forze non sono al massimo livello. Contro il Crotone, il numero 10 dunque non sarà titolare.

Al suo posto entrerà Rafael Leao, che nuovamente giocherà da trequartista. Anche a Bologna questo esperimento è riuscito bene, vincendo 2-0. Come riporta la rosea, a Bologna il giovane portoghese ha dimostrato di poter giocare bene anche in quella posizione (alle spalle di Ibra) e Pioli sembra intenzionato a ripetere l’esperimento.

Il giovane portoghese giocherà dunque con Rebic e Saelemaekers a fianco, questo è stato confermato. Con un trio d’attacco del genere dietro allo svedese, anche Pioli potrà stare tranquillo.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: