Connect with us

News

Verso Milan-Crotone: ecco come arriva la squadra di Pioli

È la seconda giornata di ritorno in questa edizione di Serie A e il Milan è pronto a riconquistare il primo posto in classifica. Ieri sera l’Inter ha battuto la Fiorentina all’Artemio Franchi e quindi i rossoneri sono obbligati a vincere. Per i prossimi tre mesi, l’obiettivo è chiaro: giocarsi un girone di ritorno simile, oppure meglio di quello d’andata. La prima a Bologna è finita a favore dei ragazzi di Pioli, ora c’è il Crotone.

Il match contro i calabresi si gioca domenica alle ore 15 a San Siro. Il commento della partita è da seguire come al solito sui nostri canali Twitch, Facebook e YouTube.

Come arriva la squadra di Pioli a questa vicenda? Ci sono buone notizie: tornano Calhanoglu e Bennacer! Entrambi saranno titolari, a differenza di Simon Kjaer, che ancora non è guarito pienamente. In difesa al suo posto ci sarà Tomori, insieme a Calabria, Romagnoli e Theo Hernandez, davanti all’insostituibile Gigio Donnarumma. Con il numero 4 rossonero tornato in campo, Kessié avrà il suo partner preferito a fianco. La fascia destra sarà coperta da Saelemaekers, a sinistra c’è il balottagio tra Rebic e Leao. In attacco, come sempre c’è Zlatan Ibrahimovic.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *