Connect with us

News

Verso Milan-Dinamo Zagabria: in avanti ancora spazio a Giroud

L’attaccante francese costretto ad un lavoro straordinario

Il Milan sulle spalle di Olivier Giroud. A conti fatti, vista l’indisponibilità per le prossime due partite di Divock Origi, a Stefano Pioli è rimasto solo il centravanti francese che anche contro la Sampdoria, specialmente quando il Milan è rimasto in dieci per l’espulsione di Rafael Leao, ha messo in mostra una prova da grande attaccante. Non solo per come ha trasformato il rigore della vittoria, ma anche per come ha cercato di far rifiatare i compagni durante i tentativi di assalto della formazione doriana, tenendo su alcuni palloni vitali per i polmoni dei compagni. Sta bene fisicamente e mentalmente Giroud, che è uno dei leader di questo Milan che sembra aver buttato alle spalle ogni timore reverenziale verso gli avversari, ma Pioli si troverà costretto a chiedergli degli sforzi ulteriori nel corso delle partite contro Dinamo Zagabria e Napoli.  

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Giroud, riferisce Tuttosport, si è guadagnato la gloria eterna nei libri di storia del Milan con i suoi gol decisivi per la vittoria dello scudetto numero 19, per il tormentone “si è girato Giroud” diventato anche un coro della Sud e per il grande esempio che ha portato a Milanello a livello di lavoro quotidiano. Ecco perché il Milan, che nel corso dell’estate 2023 concentrerà i suoi sforzi di mercato su una prima punta importante, comunque gli vuole rinnovare il contratto che attualmente scadrà il prossimo giugno. Giroud ha conquistato il diavolo.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: