Connect with us

News

Verso Milan-Dinamo Zagabria: Pioli prepara la rivoluzione

Il tecnico rossonero studia la formazione da schierare contro i croati

Il Milan di Stefano Pioli debuttano a San Siro contro la sorprendente formazione croata, che alla prima giornata ha steso il Chelsea. Si gioca martedì 14 settembre con calcio d’inizio a San Siro alle ore 18.45. Il Milan insegue la prima vittoria europea dopo l’1-1 sul campo del Salisburgo al primo turno. Dopo il pareggio per 1-1 al debutto sul campo del Salisburgo, il Milan cerca il primo successo in Champions League: a San Siro arriva la Dinamo Zagabria in un match valido per la seconda giornata del Girone E.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Calabria e compagni, riferisce il Corriere dello Sport, si presentano alla sfida dopo il combattutissimo match di campionato di Marassi contro la Sampdoria, vinto 2-1 nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Leao a inizio ripresa. La squadra di Pioli non dovrà commettere l’errore di sottovalutare la Dinamo Zagabria, che all’esordio ha sconfitto 1-0 il Chelsea: proprio a seguito di quella sconfitta, i Blues avevano deciso di esonerare Tuchel.

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2) – Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All.: Cacic.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: