Connect with us

News

Verso Milan-Dinamo Zagabria: rischio ultras! Allertate le forze dell’ordine

In arrivo 4000 tifosi croati, servizio d’ordine rafforzato

Milan-Dinamo Zagabria è stata definita partita ad alto rischio: il servizio d’ordine fuori e dentro lo stadio sarà rafforzato. Motivo? Sono previsti circa quattromila tifosi ospiti in arrivo, radunati nei «Blue Bad Boys», il tifo organizzato della Dinamo: molti dei quali saranno senza biglietto. Ma non è l’unica decisione presa in seguito alla riunione esecutiva del G.O.S. (Gruppo operativo sicurezza): è stata infatti disposta per motivi di sicurezza e ordine pubblico la chiusura del 2° Anello Verde e di alcune zone del 1° Anello Verde.

Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

E’ la ragione per cui, ancora prima della nota ufficiale del club, i possessori dei biglietti nei settori indicati avevano ricevuto comunicazione via mail per essere ricollocati secondo specifiche modalità in altre zone di San Siro. «Si è reso necessario ricollocare tutti gli abbonati e i possessori di biglietti in altri settori disponibili. Non potrai dunque occupare, per la partita di mercoledì 14 settembre, il posto che avevi acquistato. Per garantirti la possibilità di assistere alla partita nel miglior modo possibile, ti abbiamo riservato un posto alternativo nel Primo Anello dello stadio San Siro, a seconda della disponibilità per ciascun settore».

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: