Connect with us

Da Milanello

Verso Milan-Inter, Pioli: “Vogliamo fare una grande partita. Ibra-Lukaku? Io preferisco Zlatan”

Published

on

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato questo pomeriggio – a Milanello – alla vigilia del match contro l’Inter (domani, ore 15:00). Tra i tanti temi trattati, il tecnico rossonero, ha parlato della classifica, delle pericolosità degli avversari e di molto altro…

Sulla partita: “Siamo concentrati e vogliamo fare una grande partita. Rispetto all’andata, le squadre hanno una fisionomia molto chiara. I derby sono stati parecchi equilibrati e con tante occasioni da goal. Domani, chi riuscirà ad essere preciso e lucido, vincerà un match molto importante. Come si comporterà l’Inter? Nella nostra strategia, si pensa sempre a più soluzioni: loro possono pressare o aspettarci. Domani vedremo che soluzione mettere in campo. La partita di domani, è importante per il momento. Non sarà decisiva per pe sorti del campionato, perchè ci saranno altri scontri notevoli”.

La pericolosità di Lukaku: “Nelle ultime due partite, non abbiamo alzato il nostro livello e la fase difensiva non è andata benissimo. Domani dovremo essere corti e attendi in ogni reparto. Quando copri bene, riesce ad essere pericoloso in avanti. Ibra-Lukaku? Io mi tengo Zlatan. Sullo scontro di Coppa Italia, Ibra non mi ha detto nulla. Domani sarà un altra partita e ci sarà grande rispetto e sportività in campo”.

Su Tonali: “Sandro ha un potenziale enorme e rimane un calciatore molto giovane. E’ il primo anno a grandi livelli e sta già facendo molto bene: sta dimostrando grandi qualità. Io, tutti i giorni, lo vedo sereno e pronto a dare il massimo”.

Sulla classifica: “Le ultime due partite non ci hanno tolto certezze. Anzi, ci hanno insegnato molto. Bisogna approcciare ogni partita per vincere. Siamo consapevoli della forza dell’Inter, ma faremo di tutto per sfornare una grande gara. Il nostro obiettivo è dare continuità al nostro lavoro. Dobbiamo dare sempre il massimo: sappiamo da dove siamo partiti e quindi volgiamo sempre migliore il nostro piazzamento. Non ci sono obiettivi a lungo termine, pensiamo partita dopo partita”.

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Gli uomini di Pioli si preparano al match con il Verona

ALLENAMENTO – Ripresa degli allenamenti a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per pranzo prima di dare il via alla settimana che porterà verso Milan-Hellas Verona, ottava giornata di campionato fissata per sabato 16 ottobre alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo è uscito sul campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche e, a seguire, un lavoro sul possesso palla. La sessione è proseguita con una partitella su campo ridotto che ha preceduto una serie di allunghi su metà campo per concludere la giornata.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

REPORT – Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. A seguire, alcune esercitazioni aerobiche e una serie di esercizi focalizzati sul possesso che hanno preceduto una partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, lavoro individuale tecnico e atletico. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Allenamento in gruppo per Giroud

Published

on

L’attaccante francese sarà a disposizione di mister Pioli

IN GRUPPO – Stando a quanto riferiscono le ultime news, Olivier Giroud si è allenato insieme ai propri compagni di squadra questa mattina. L’ex Chelsea sembra ormai aver superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo periodo. La sua presenza con l’Hellas Verona non dovrebbe essere compromessa.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: