Connect with us

News

Verso Milan-Napoli, out Leao: Pioli studia l’attacco a due

Possibile rientro di Krunic: in avanti Origi e De Ketelaere

A causa della squalifica rimediata contro la Sampdoria, Rafael Leao sarà costretto a saltare il big match contro il Napoli. Ecco che mister Stefano Pioli potrebbe effettuare diverse modifiche nel reparto offensivo. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’espulsione di Genova complica i piani rossoneri. Tenere fede al 4-2-3-1 significa, allo stato attuale, dover ricorrere a Krunic sulla trequarti. Una mossa riuscitissima nelle ultime tappe verso lo scudetto, l’anno scorso. E adesso il bosniaco, che ieri a Milanello correva verso la miglior condizione, sta riprendendo contatto col gruppo.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Mentre Pioli spera di avere Rebic – più Origi – per il week-end da bollino rosso che attende il Milan, ma non sarà facile. Origi viaggia verso il recupero e contro i partenopei potrebbe partire titolare. Charles De Ketelaere, in virtù della propria prestanza fisica, potrebbe essere sfruttato come prima punta. In questi giorni il tecnico rossonero valuterà tutte le alternative a propria disposizione. Il mosaico di soluzioni non è ampio, al momento. Pioli ha tratto dal viaggio a Genova l’ottavo marcatore diverso nella stagione del Milan, ovvero Messias. Così, tolto Giroud, gli altri tre gol più recenti sono arrivati dalla trequarti: una varietà – nell’ordine Leao, Saelemaekers e appunto Messias – che taglia fuori De Ketelaere.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: