Connect with us

News

Verso Milan-Napoli, quante assenze per Pioli!

Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Leao, espulso: la speranza è di recuperare Rebic

Il Milan esce vittorioso dalla partita contro la Sampdoria. Tuttavia, mister Stefano Pioli si trova costretto a dover fare i conti con le assenze in vista del big match contro il Napoli in programma domenica prossima a San Siro. Come riferito da Tuttosport, il tecnico rossonero dovrà sicuramente fare a meno di Rafael Leao. Il portoghese è stato espulso contro i blucerchiati a causa di una somma di ammonizioni.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ragion per cui si vedrà costretto ad osservare un turno di squalifica. Non finisce qui. Le condizioni di Ante Rebic non migliorano. Il tecnico emiliano si è mostrato pronto a rinunciare anche all’attaccante croato. Senza dimenticare che è in dubbio anche la presenza di Divock Origi.

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma l’ex Liverpool è a rischio anche per il big match Milan-Napoli previsto per la prossima settimana. Resta da chiedersi come si comporterà il tecnico rossonero. Molto probabile che adotti, per questa circostanza, un cambio di modulo. Intanto però, c’ da pensare alla sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: