Connect with us

News

Verso Milan-Napoli, Spalletti recupera un top?

Lozano tenta il recupero in vista della sfida contro il Milan

Nel corso dell’ edizione odierna del Corriere dello Sport si è tornato a parlare di Hirving Lozano e delle sue condizioni. L’ala messicana ha saltato gli ultimi due appuntamenti del Napoli per colpa di un influenza che gli ha impedito di essere presente nelle gare di Spezia e Rangers.

Napoli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Quest’oggi, però, Lozano ha smaltito i sintomi ed è pronto per tornare agli ordini del tecnico Luciano Spalletti in vista della gara fondamentale contro il Milan in programma questa domenica allo stadio San Siro. Sarà uno scontro diretto tra le due capoliste del nostro campionato.

Il dubbio riguardo la titolarità resta, ancora non è infatti certo se il giocatore partirà dal primo minuto domenica oppure siederà inizialmente in panchina in favore di Politano. Sono tanti i dubbi nella testa di Spalletti, in particolar modo l’attacco è ancora un rebus. La scelta della prima punta e di chi occuperà la fascia di destra saranno sicuramente i focus centrali del pre partita napoletano. L’unico certo di una maglia da titolare nel tridente è il solito Kvaratskhelia, unico vero insostituibile davanti. Giocatore che si sta rivelando decisivo per il gioco di Spalletti.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: