Connect with us

News

Verso Milan-Napoli, tifosi partenopei pronti ad invadere San Siro

Saranno circa 5mila i napoletani pronti ad assistere alla sfida di San Siro

L’entusiasmo che circola attorno al mondo Napoli non sembra destinato a diminuire. E non potrebbe essere altrimenti visto e considerato l’ottimo rendimento dei ragazzi di Luciano Spalletti, ancora imbattuti in questo avvio di stagione. Domenica sera andrà in scena Milan-Napoli, scontro diretto tra le due capolista del nostro campionato. Anche quest’anno ci sarà una vera e propria invasione azzurra a San Siro per assistere a Milan-Napoli, la sfida tra le due squadre più in forma del momento in Italia. Tra quelli presenti nel settore ospiti e gli altri presenti nei diversi settori dello stadio sono previsti circa 5mila napoletani che domenica non faranno mancare il loro sostegno alla squadra che torna vittoriosa da Glasgow.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Lo riferisce il Corriere dello Sport. Spalletti si affida anche a Giacomo Raspadori, la bestia nera del diavolo. Giacomo a San Siro l’ha già fatta da padrone due stagioni fa: dentro al 19′ del secondo tempo, sull’1-0 per i rossoneri, et voilà. Uno-due: alla prossima. Per la verità gli è andata bene anche l’anno scorso – 3-1 per il Sassuolo -, ma ora è il Napoli il centro del suo mondo e lui stesso è sempre più al centro del pianeta azzurro. Delle ambizioni di una squadra sfrontata e tenace che cresce di partita in partita insieme con lui. E anche grazie a lui. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: