Connect with us

News

Milan-Stella Rossa, CorSport: “Rotazioni per il passaggio del turno…”

È il giorno di Milan-Stella Rossa, partita decisiva per il passo agli ottavi di finale in Europa League. I rossoneri stanno vivendo un periodo molto buio, con tre stop consecutivi, di cui due senza segnare una rete. Il 2-2 dell’andata potrebbe fare comodo alla squadra serba, allenata da Dejan Stankovic. Il compito odierno è fattibile, come spiega il “Corriere dello Sport” questa mattina, ma non bisogna parlare di una qualificazione ormai al sicuro, anche se alla squadra di Pioli basterebbero dei pareggi, come uno 0-0 oppure un 1-1.

Stasera non si può sbagliare, specialmente dopo la beffata all’andata, quando i rossoneri non sono riusciti a portare a casa la vittoria in 11 contro 10. Magari potranno essere le rotazioni a decidere l’incontro odierno. Sempre riferito dal CdS, stasera in campo vedremo Samu Castillejo e Suoaliho Meité a centrocampo. Come all’andata ci sarà anche Rade Krunic insieme a Calhanoglu per sostenere l’unica punta, Rafael Leao. Specialmente lo spagnolo conosce molto bene la titolarità in Europa, lo si è visto in fase a gironi. Pioli punta su di lui anche in fase k.o..

Come già detto, molte cose dipendono da questo incontro. Una vittoria del Milan farebbe bene anche al morale in vista della partita contro la Roma, che oggi affronta il Braga. Al prossimo turno, in caso di una qualificazione da parte di entrambe le squadre italiane, potrebbero già incontrarsi. Il sorteggio è previsto domani a Nyon.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *