Connect with us

News

Coppa Italia, verso Milan-Torino: mister Pioli sceglie il turnover!

Si torna subito in campo dopo il successo per 2-0 contro il Torino in Serie A: stasera alle 20.45 il Milan affronterà nuovamente i granata, ma questa volta si tratta della Coppa Italia. Durante l’ultimo match contro la squadra di Marco Giampaolo, Brahim Diaz e Sandro Tonali sono dovuti uscire a causa d’infortuni, ma entrambi sono pronti a rientrare. Nonostante ciò, per l’incontro di oggi saranno effettuati vari cambi in formazione.

A guidare l’attacco rossonero sarà ancora una volta Rafael Leao. Si parlava di un Zlatan Ibrahimovic pronto al 100% (ed è vero), ma lo svedese entrerà a gara in corso. Dietro alla punta ci saranno come già detto Diaz, Castillejo e Hauge. Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu potrebbe entrare, anche lui, in corso di svolgimento. Invece, Saelemaekers non ci sarà.

A centrocampo questa volta non troveremo l’indiscutibile Franck Kessie al fianco di Tonali. Ci sarà Davide Calabria, che dopo le sue buone prestazioni da mediano ha nuovamente la fiducia di Stefano Pioli. L’ivoriano dunque resta fuori per oggi. In difesa i cambi sono ancora più evidenti: il mister non schiera Theo Hernandez e Simon Kjaer. Scenderà in campo (dopo tanto tempo) Mateo Musacchio insieme al capitano, che dopo un lungo infortunio ormai non sembra di avere un futuro al Milan. Sulle fasce troviamo invece Diogo Dalot e Pierre Kalulu. Gigio Donnarumma farà spazio a Ciprian Tatarusanu, mentre lo schema resta il solito 4-2-3-1.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: