Connect with us

News

Verso Roma-Milan, Fonseca: “Non credo in una crisi rossonera”

Durante la conferenza stampa pre-match, l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato le sue opinioni sulla partita contro il Milan. I giallorossi affronteranno la squadra di Stefano Pioli stasera alle ore 20.45. La garà è decisiva per la corsa alla Champions League, con le due squadre divise da solamente 5 punti. I ragazzi di Fonseca potrebbero accorciare appunto le distanze e aggiungersi magari anche allo sprint per lo scuedetto. Queste sono le parole del ct romanista:

“Il Milan sta facendo una grande stagione, è vero che gli ultimi risultati non sono buoni. Ma ho visto tutte le partite del Milan e i risultati sono diversi dal rendimento. Se avete visto la partita contro l’Inter, il Milan ha giocato bene e creato situazioni. Non penso che il rendimento del Milan sia diverso in questo momento. Continua ad essere una squadra molto forte. Noi abbiamo la nostra identità e non cambiamo in funzione del risultato. Se abbiamo una partita contro il Milan, non cambieremo le nostre intenzioni principali. Contro squadre grandi o piccole, vogliamo sempre iniziare a costruire e non cambiamo in funzione dell’avversario.

Alla domanda da parte di “Radio Roma”, se vede il Milan in difficoltà, ha risposto: “Non credo in questa crisi del Milan, perché quello che ho visto è una squadra fortissima, che gioca lo stesso calcio e è aggressiva, che costruisce opportunità da gol. Non credo in questa crisi. Ho visto tutte le partite del Milan, è una squadra fortissima, è vero che non stanno ottenendo i risultati sperati, ma domani abbiamo una squadra fortissima con la voglia vincere.”

Anche Pioli ha rilasciato alcune parole sull’incontro odierno, parlando in particolare della fase offensiva. Il commento della partita, così come il prematch e il postmatch sono da seguire come al solito sui nostri canali Facebook, Twitch e YouTube.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *