Connect with us

News

Verso Spezia Milan: Tomori e Dalot cercano la conferma

La sfida tra lo Spezia e il Milan si avvicina e i rossoneri si preparano per conquistare i prossimi tre punti. Dopo l’impresa contro il Crotone, la squadra è carica per ulteriori successi. Specialmente in vista dell’Europa League e il derby contro l’Inter, il match a La Spezia è molto importante per non demoralizzarsi.

Come riferisce la “Gazzetta dello Sport”, Stefano Pioli schiererà due “precari” della difesa in campo. Oltre la solita coppa a sinistra (Theo e Romagnoli) la parte destra sarà composta da Tomori e Diogo Dalot. Mentre Simon Kjaer è ancora in fase di recupero dopo un infortunio, Calabria resta fuori a causa di una squalifica. Precarietà per il semplice fatto che dopo gli sviluppi del danese, di Ante Rebic o di Saelemaekers si è visto che i giocatori arrivati in presitito al Milan solitamente sono allucinanti. Chissà se i due difensori arrivati dalla Premier League potranno aggiungersi a questa lista…

La partita contro lo Spezia è la prima nella quale si vedranno Tomori e Dalot dal primo minuto in campo. Sarà un incontro decisivo per entrambi, visto che potrebbe indicare quale sarà il percorso di loro due al Milan.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: